All’Hotel Aigle, l’attenzione al cliente si esprime anche nella cura del mangiare. Passione per gli ingredienti, per le ricette valdostane e italiane, per i vini più interessanti.
Il nostro ristorante è un vasto spazio esclusivo per la colazione e la cena, aperto agli ospiti dell’Hotel e anche alla clientela esterna. Ma, in questi tempi difficili, l’atto semplicissimo di entrare in un ristorante non sempre è possibile. Per questo, le delizie della nostra cucina sono disponibili anche per l’asporto.



La chiusura al pubblico dei ristoranti nell’era del Coronavirus ha determinato il grande successo del cibo da asporto. Nella realtà di Courmayeur, con tante case di proprietà, la cucina dell’Hotel Aigle ha deciso di funzionare anche per l’asporto.
Per consentirti di ordinare i tuoi piatti da asporto, ti offriamo AigleRestaurant, il nostro servizio di ordinativi via smartphone e pc. Al suo interno potrai consultare il menù completo, scoprire tutti i piatti disponibili, effettuare i tuoi ordini in modo semplice e stabilire con precisione l’orario del ritiro.
Il servizio è attivo a pranzo e a cena.
Gli ordini possono essere effettuati a qualsiasi ora. La consegna può avvenire tra le 12:30 e le 14:00, per pranzo, e tra le 19:30 e le 21:30, per cena. Tra l’ordine e il ritiro occorrono almeno 60’ per la preparazione e il confezionamento (quindi, gli orari limite per gli ordini sono 13:00 per pranzo e 20:30 per cena).
Al momento, offriamo una scelta limitata di piatti, in modo gestire al meglio la fase di avvio. A regime, la selezione dei piatti sarà ampia e comprenderà diversi primi, secondi, contorni e dessert, tutti preparati con la cura e la passione per la qualità che caratterizzano la nostra cucina.
La scelta delle bevande già da subito comprende tipiche bevande da bar (acqua minerale, bibite, succhi di frutta, birra, ecc.) e bottiglie di vini di qualità dalla nostra cantina.