Hotel Aigle Courmayeur Mont Blanc

HOTEL AIGLE - ENTREVES, COURMAYEUR

Il luogo ideale per trascorrere la tua vacanza ai piedi del Monte Bianco, a un passo da Courmayeur e dal traforo, con il comfort dell’hotel a 3 stelle. Un paradiso per lo sci, l’escursionismo, lo sport e il relax, al cospetto della montagna più bella d’Europa.

Le nostre camere

Camere doppie

Camere triple

All’Hotel Aigle puoi scegliere tra due tipi di camere: doppie e triple. Gli interni sono spaziosi, rifiniti in modo elegante e dotati di ogni comfort. Le nostre camere sono tutte con bagno e balcone o finestra. Alcune sono idonee anche per persone con handicap motori.

Essere ospiti all’Hotel Aigle significa apprezzare la qualità dei nostri servizi e godere di un’infinità di esperienze da vivere.
Potrai rilassarti nel nostro giardino, tenerti in forma nell’area benessere, gustare i menu sempre diversi proposti dal nostro ristorante.

Potrai approfittare dei nostri consigli per progettare le tue avventure. Non hai che l’imbarazzo della scelta.
Dalla salita con la famosa Skyway alle passeggiate nella bucolica Val Ferret. Dalla magia dello sci alpino agli spazi sconfinati dello sci da fondo e alla libertà del freeride. Dai panorami incomparabili del trekking, alla gioia dell’alpinismo sulle pareti e le creste più famose d’Europa. Dalle emozioni della mountain bike, al piacere delle cavalcate e del gioco del golf in Val Ferret. Dalla cura del corpo alle terme, alla scoperta dei sapori in Valle.

All’Hotel Aigle puoi scegliere tra varie soluzioni per il tuo soggiorno. Dal trattamento di mezza pensione, con pernottamento, prima colazione e cena, al trattamento di pensione completa. In vari periodi dell’anno puoi usufruire di tariffe settimanali e pacchetti weekend a condizioni particolarmente vantaggiose. Inoltre, se sei atleta e partecipi a uno dei grandi eventi sportivi a Courmayeur, possiamo proporti offerte davvero speciali. E anche se non sei nostro ospite per la notte, il ristorante dell’Hotel è a tua disposizione, su prenotazione.

Ci trovi a Entrèves, in Valle d’Aosta. Un luogo unico ai piedi del Monte Bianco, poco oltre Courmayeur e appena prima del traforo. Da qui partono le funivie e in pochi minuti si raggiungono tutti i più famosi comprensori sciistici attorno alla montagna più alta d’Europa.

L’Hotel Aigle è situato ai margini del paese, dirimpetto al Monte Bianco.
È raggiungibile in modo semplice e rapido sia da Courmayeur, che dal termine dell’autostrada della Valle d’Aosta e dall’uscita del traforo del Monte Bianco.
Nei pressi transita la strada comunale da Courmayeur verso la Val Ferret e fermano varie linee di autobus dirette a Courmayeur, Chamonix e la Val Ferret.